Il corpo umano è un insieme di cellule che emettono ininterrottamente delle onde elettromagnetiche. Queste onde sono dei veri e propri segnali che rivelano la specifica condizione del corpo in un dato momento. Ai diversi segnali delle onde corrispondono differenti condizioni fisiche: benessere, disagio, malessere, malnutrizione, presenza di tossine o carenze cellulari. Captando e analizzando le onde elettromagnetiche si è in grado di monitorare le condizioni vitali principali di un individuo. L’Analizzatore di biorisonanza quantica è uno strumento in grado di compiere questo specifico compito.
Nella concezione quantistica, il cambiamento dei movimenti e delle orbite degli elettroni rappresenta la causa principale della formazione di disturbi e disfunzioni, in quanto stimola il cambiamento degli atomi che, a loro volta, causano il cambiamento micro-molecolare biologico. Le variazioni di energia dell’onda elettromagnetica causate da disfunzioni o malnutrizione sono molto lievi. L’analizzatore raccogliere e analizza i segnali emessi amplificando lo spettro dell’onda. I dati ottenuti vengono comparati con molteplici indicatori, al fine di stabilire se le onde rilevate sono regolari o meno.
Il test di risonanza quantistica ha la capacità di analizzare una variazione d’onda a partire da sole dieci cellule le cui emissioni siano caotiche. Questa facoltà fornisce la possibilità di rilevare un eventuale disordine ancora prima che esso si manifesti in segnali evidenti e di suggerire quindi correzioni alimentari specifiche. È un test pratico, non invasivo e indolore.
Attraverso questa innovativa tecnica, si può individuare stati infiammatori, agenti patogeni come virus, batteri, amebe, parassiti, allergeni e intolleranze alimentari.
La metodica quantistica rileva l’alterazione della radiazione elettromagnetica proprio dove essa ha origine, la decodifica e la mostra sullo schermo del computer dove è riprodotto un modello virtuale dell’organo/tessuto in esame.